10 febbraio 2010

Aggiornamento sulla petizione del gruppo di traduttori

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


10.02.2010
Per chi me lo ha chiesto e/o passa di qui, segnalo l'aggiornamento appena ricevuto dalla collega che ha redatto il testo della petizione e riaperto la raccolta firme.
Ecco cosa e come fare: 

Chi non ha ancora firmato la lettera e volesse farlo è pregato di inviare entro le ore 20:00 di questa sera un'email all'indirizzo info[at]adele-oliveri.eu specificando dell'oggetto "FIRMA LETTERA" e scrivendo nel testo:


Nome
Cognome
CAP
Città
Professione
Commento (Facoltativo)


Fatelo anche se avete già scritto chiedendo di aggiungere la vostra firma, perché la corrispondenza passata è stata cestinata.


Se invece volete rimuovere la vostra firma perché non siete d'accordo con le modifiche apportate al testo della lettera rispetto alla versione che avete firmato ieri, inviate entro le ore 20:00 di questa sera un'email all'indirizzo info[at]adele-oliveri.eu specificando dell'oggetto "RIMOZIONE FIRMA" e indicando il nome e cognome con cui avete firmato.


Siete tutti pregati cortesemente di seguire queste indicazioni.

A raccolta di firme ultimate la collega creerà  un pdf con il testo della lettera e tutte le firme in calce, e lo metterà a disposizione di chiunque voglia divulgarlo alla stampa, su siti, blog, ecc.

Grazie,
Annalisa

Nessun commento: