4 giugno 2012

Bando dell'associazione Tremembé Onlus per lavorare in Brasile


Ricevo dall'associazione trentina Tremembé Onlus e diffondo come richiesto, questo bando di lavoro nella cooperazione internazionale:

Cercasi persona singola o coppia disposta a lavorare alcuni anni a sostegno di un progetto di cooperazione internazionale per conto di una associazione di volontariato trentina (circa 9 mesi nel nord est del Brasile e 3 mesi in Italia).

Si chiede:
esperienze nel settore della cooperazione internazionale; esperienze gestionali in ambito turistico; competenze di marketing; sensibilità alla relazione tra culture diverse e al lavoro in rete; capacità pratico manuali; forti motivazioni a mettersi in gioco.

Si offre:
l’equivalente di un salario brasiliano; rimborso di vitto e alloggio; un volo aereo all’anno; uno sviluppo del reddito correlato all’andamento del progetto imprenditoriale turistico brasiliano.


Gli interessati possono inoltrare disponibilità, curricolo e referenze all’indirizzo tremembe.onlus@gmail.com
I responsabili dell’Associazione incontreranno i candidati prescelti a Trento presumibilmente sabato 29 settembre 2012 al fine di individuare il candidato a cui sarà offerto l’incarico.
 
Per maggiori informazioni sull'attività dell'associazione visitare il sito http://www.tremembe.it/
 
 
 
 
 






Nessun commento: